Domande frequenti sugli ascensori domestici
- Qual è il tempo di consegna per un ascensore domestico?
In media, il tempo di consegna è di 6-8 settimane. Durante queste 6-8 settimane, l'ascensore viene ordinato, consegnato e installato. Il tempo di consegna varia a seconda del fornitore. Puoi discutere le opzioni con il fornitore in questione. Tutti i nostri fornitori sono pronti a rispondere a tutte le tue domande e a trovare insieme le migliori soluzioni.
- Qual è il prezzo di un ascensore domestico?
Vuoi sapere quanto potrebbe costare un ascensore domestico per la tua casa? Fai il test di selezione e scopri quale ascensore si adatta meglio alla tua situazione e ricevi preventivi gratuiti.
- Un ascensore domestico soddisfa i requisiti di sicurezza standard?
Tutti gli ascensori domestici soddisfano la Direttiva Macchine Europea 2006/42/CE. Di conseguenza, gli ascensori domestici portano il marchio CE e possono essere venduti in tutta Europa.
- È necessaria una sala macchine per un ascensore domestico?
No. Un ascensore domestico ha un sistema di trazione unico. L'intero sistema è integrato nell'ascensore stesso.
- Cosa succede se manca la corrente mentre sto usando l'ascensore?
In caso di interruzione di corrente, non devi preoccuparti. Tutti gli ascensori domestici sono dotati di un sistema di backup a batteria. Questo sistema di backup garantisce che l'ascensore ti porti al piano inferiore in modo da poter aspettare il ripristino della corrente. Offriamo anche l'opzione di installare un generatore di emergenza, in modo che tu possa continuare a utilizzare l'ascensore in caso di interruzione di corrente.
- Come posso ottenere una consulenza gratuita?
Hai altre domande o desideri ricevere maggiori informazioni sugli ascensori domestici? Non esitare a contattarci. Puoi raggiungerci al numero 071 5680021. I nostri operatori sono pronti a rispondere a tutte le tue domande per telefono o a fissare un appuntamento per una consulenza gratuita a casa tua.
- La mia domanda non è elencata
Puoi chiamarci gratuitamente al numero 333 9259507 o inviare la tua domanda via email a [email protected]